BISTROT MOOD // Il Corriere della Pera

Il Bistrot è il ristorante, la trattoria d’altri tempi, la caffetteria dei miracoli, la vineria, il luogo dell'anima dove ci si incontra, si scambiano parole. Il Bistrot è anche luogo dove si scambiano parole e il Corriere della Pera vuole raccogliere quelle che un po' meritano di essere ricordate!


Buon Anno, ringraziamenti e ferie!

30 dicembre 2014 - Postato da: Marco

bistrotpisa

Buon anno!

DISCRETI RINGRAZIAMENTI DI FINE ANNO,PER NIENTE COMMERCIALI, ACCORATI QUANTO BASTA, UMANI NON C’E’ MALE

Con questo 30 dicembre il nostro anno è finito.Noi si va in ferie e questa è una notizia. Ci fermiamo per qualche tempo. Vi daremo conto poi dei numeri e dei giorni.Se avvertirete incolmabile vuoto, i nostri recapiti son pubblici.
Intanto, salutiamo col botto questo 2014 che ci ha voluti vedere in faccia fino alla fine, fino a ieri sera, fino a qualche ora fa, che ci ha dato un po’ di gatte da pelare e un treno di soddisfazioni. Non è stata una passeggiata ma alla fine ce la si è fatta. E’ andata come doveva e, a Dio piacendo, è andata bene.
Due righe ancora, spoglie di retorica e cariche di riconoscenza a tutti coloro che son passati di qua e che ci han lasciato qualcosa.
Due parole sentitissime e personalissime di gratitudine piena d’affetto a chi ha condiviso con me quest’avventura birichina in questa gabbia di 120 metriquadri in cui tutto è successo e il suo contrario. Francesca prima, per ragioni che solo il cuore conosce. Daniele, Federica, Eleonora, Domenico, Alessandra, Ines e Cesare poi, per ragioni che neppure il cuore conosce.

Baci. G.