BISTROT MOOD // Il Corriere della Pera

Il Bistrot è il ristorante, la trattoria d’altri tempi, la caffetteria dei miracoli, la vineria, il luogo dell'anima dove ci si incontra, si scambiano parole. Il Bistrot è anche luogo dove si scambiano parole e il Corriere della Pera vuole raccogliere quelle che un po' meritano di essere ricordate!


31.12.2015 Siamo in ferie

1 gennaio 2016 - Postato da: Giovanni

woman-1030920_1280

 

Siamo in ferie. Ci sono serie probabilità di rivedersi sul finire del mese di gennaio dell’anno nuovo. Non smettiamo di esser grati per tutto il bello che c’è stato , non smettiamo di dolerci per quello che bello non è stato.

Mio Padre se n’è andato lasciando una voragine e tutto il dolore e la ferocia dell’assenza e il peso dei rimpianti e dei rimorsi, del detto e del non detto. Sono certo che sarebbe orgoglioso delle nostre vittorie e dei nostri traguardi e sono certo che non ce ne darebbe mai atto.

Vi auguro molta serenità, qualche lettura buona e del buon vino. Smettete di fumare se ce la fate, godetevi qualche passeggiata, l’amore, gli amici e le donne. Non provate a cambiare il mondo perchè andreste incontro a barbare delusioni, ma fare la differenziata al momento non pare abbia controindicazioni. Provate a fare il bagno a gennaio, mangiate i datteri, le noci e il baccalà.
Se avete voglia di trascorrere due ore ragionevolmente piacevoli, dal 22 gennaio passate da noi.
Baci.